top of page

IL SISTEMA INFORMATICO

Zanotto sas è all'avanguardi anche dal punto di vista informatico.

Grazie ad un software in Cloud dedicato, progettato e sviluppato dalla nostra equipe siamo in grado di di interrogare qualsiasi pratica in qualsiasi momento e luogo grazie a tablet, notebook e smartphone.

Per l'esecuzione e la gestione dei sopralluoghi utilizziamo device su piattaforma iOS - Apple che per mezzo dell'applicazione LOSS ADJUSTER PRO, grazie alla geolocalizzazione, sono in grado di raccogliere documentazione fotografica completa di stampa dei dati GPS, direzione, appunti oltre che a scannerizzare direttamente i documenti sin dalle prima fase del nostro intervento. 

Grazie a queste risorse software ed hardware siamo pertanto in grado di caricare i documenti e le foto del sopralluogo nella nostra piattaforma qualche attimo dopo che lo stesso viene effettuato dai nostri professionisti; ciò ci permette di interrogare lo stato e la “storia” di qualsiasi sinistro ovunque.

La ricezione degli incarichi e la successiva restituzione avviene tramite trasmissione telematica o tramite i portali delle Compagnie di Assicurazioni.

bottom of page