Presentazione della Società

—Zanotto sas è stata costituita con lo scopo di realizzare un’entità operativa più forte e concreta per l’accertamento dei danni e liquidazione dei sinistri nonché per offrire Servizi sempre più conformi ad un elevato contenuto tecnico e gestionale al fine di raggiungere la maggior soddisfazione dei nostri Clienti; la nostra Mission è sviluppare l’efficacia e l’efficienza della gestione aziendale nel settore strategico ed operativo, mediante strumenti innovativi e sopratutto perseguendo sempre l’obiettivo del Miglioramento Continuo.

—

—Zanotto sas opera nel settore Assicurativo e più precisamente offre Servizi Tecnici Assicurativi per Assicuratori Nazionali ed Esteri per la stima e liquidazione di sinistri di Rami Danni escluso quanto attinente la Responsabilità Civile Auto.

Zanotto Sas Perizie Assicurative

——La nostra nuova società è stata istituita sopratutto per dare maggior impulso, organicità e competitività all'attività dei nostri Servizi.——— L’impegno e lo sviluppo sono sempre stati costanti e precisi sia per l’innovamento tecnologico che per la crescita professionale di tutto il personale coinvolto con lo scopo di voler sempre migliorare. ———La Qualità, il Rispetto e la Soddisfazione delle nostre Mandanti sono tra gli obiettivi principali della Zanotto sas per mezzo di  un costante impegno di tutto il suo Management. 

—La struttura della Società è suddivisa in aree, come mostrato nell’organigramma. Ogni area ha un responsabile e per ognuna sono state disposte specifiche mansioni.

Zanotto Sas Perizie Assicurative

Personale della Zanotto sas ha frequentato specifici corsi di formazione professionali, in primis il Master in Ingegneria delle Assicurazioni – Sezione Loss Adjustment – che si svolge al Politecnico di Milano organizzato da CINEAS (Consorzio Universitario per l’Ingegneria delle Assicurazioni); di rilievo anche i corsi di formazione sulla “Valutazione dei danni da evento sismico” e “Valutazione dei danni da evento idrogeologico (alluvioni) sempre organizzati da CINEAS.

—Zanotto sas., società leader nel settore peritale, è in grado di raggiungere uno scarico medio degli incarichi affidatici su base annua superiore all’85%, mantenendo i costi al di sotto della media della provincia. Consapevoli delle nostre capacità, ci piace metterci in gioco utilizzando un sistema premiante o depremiante in base alle performance pattuite. La preparazione delle impiegate addette alla segreteria ci permette lo scarico in Real - Time degli incarichi affidatici e la loro successiva registrazione. Entro alcune ore il cliente viene contattato e se ciò non fosse possibile, lo stesso viene raggiunto immediatamente mezzo email o SMS nei quali vengono indicati gli estremi del sinistro ed il numero telefonico dello studio Peritale. L'85% degli elaborati peritali viene evaso entro 40 giorni dalla data di incarico. Tali tempi possono essere ridotti ulteriormente adottando idonei provvedimenti da condividere con la Compagnia Assicuratrice.

Via Ugo Foscolo, 2 35020 Albignasego (PD)

  • Facebook Social Icon